venerdì 19 febbraio 2010

Neve ma cos'è...si mangia???

Ciao a tutte/i finalmente posso raccontarvi di una cosa ztraordinaria accaduta la zcorsa zettimana, la mia mamma umana era tanto eccitata e passava il zuo tempo inzieme alla cucciola umana della famiglia davanti a quella apertura che loro chiamano "finestra", e io infece folefo zolo giocare...anch'io andafo afanti e indietro ma con il mio pupazetto in bocca e ululavo per farmi federe...ma loro niente!.
La mia mamma però dopo un pò mi ha fista anche a me tanto eccitata e ha pensato di prendermi in braccio e ...da là sopra ho visto tanto bianco che cadeva dall'alto e in basso tanto bianco...e non capifo, forse era tutto da mangiare, ecco perchè erano tutti così contenti, c'era del buon cibo bianco e zoffice che cadeva dal cielo!.
Finalmente quindi la mia mamma e la cucciola umana hanno deciso di scendere per...mangiare, così mi zono fatta trovare davanti al collare e zono scesa con loro...ma già dal primo impatto mi sono accorta che qualcosa non andafa, il cibo era freddo e bagnato però mi sono fatta una bella scorpacciata lo stesso... :) e poi mi zono fatta aziugare con un bel aziugamano caldo addosso ;).