martedì 20 marzo 2012

Nuofi amizi...

Eccomi kvi, dopo un poco di tempo per rakkontarvi la mia nuofa avventura a Villa Panphili dove ho conoziuto mio nuovo amico grazie alla mia pikkola cuginetta bipide e alla mia mamy, abbiamo giocato, corso e io ho rimediato tanti bastoncini da rozicchiare che la mia mamy poi mi ha portato a casa per continuare a giokare e rikordare quella bella giornata passata sul prato inzieme a due bimbi speziali, i miei cuginetti bipedi, che forZa! Ho visto anche due uomini su un animale grozzo grozzo a kvattro zampe e una testa enorme...la mamy dice che sono gavalli ma a me non piaziono tanto mizà! Ho incontrato anche un'altra bella bassottina a pelo duro come me e un bel collare di perle ma io mi zono mezsa vicino la mia mammy e ho difeso la mia postazione, fozze mai mi ritrovo un ospite nella mia kuccetta su a casa, no! La kuccetta è mia, é mia perzciò... :D

Nessun commento:

Posta un commento